ATTIVITA' DELLA DELEGAZIONE TOSCANA
 ANNO 2018  Gen. Feb. Mar.


Indice cronologico eventi del 2018 - 1° Trimestre:

Montepulciano - Siena, 5 gennaio 2018 Donazione alimentare.

Pisa, 11 gennaio 2018 dono di un defibrillatore.

Foiano della Chiana - Arezzo, 27 gennaio 2018 Donazione alimentare.

San Martino in Freddana - Lucca, 28 gennaio 2018 Anniversario Beata Maria Cristina di Savoia.

Viareggio - Lucca, 31 gennaio 2018 dono progetto Briciole di salute.

Pienza - Siena, 10 febbraio 2018 dono di un defirillatore.

Viareggio - Lucca, 27 febbraio 2018 dono progetto Briciole di salute.

Viareggio LU, 6 marzo 2018 Dono di capi d'abbigliamento.

Livorno, 16 marzo 2018 donazione alimentare.

Foiano della Chiana - Arezzo, 24 marzo 2018 donazione alimentare.

Portoferraio LI, 25 marzo 2018 donazione alimentare.

Avenza MS, 29 marzo 2018 donazione alimentare.

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Montepulciano - Siena, 5 gennaio 2018.

Alla vigilia della festività dell' Epifania, i Cavalieri della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio hanno donato generi alimentari alle monache Benedettine di clausura, attualmente ospiti nel locale Seminario Vescovile.
 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Pisa, 11 gennaio 2018.

Il Delegato Vicario della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantantiniano di San Giorgio, Commendatore di Merito con Placca Edoardo Puccetti, ha consegnato al Presidente dell’Istituzione dei Cavalieri di Santo Stefano, Dott. Umberto Ascani Menicucci, un defibrillatore semiautomatico, che sarà custodito presso il palazzo del Consiglio dei Dodici in piazza dei Cavalieri a Pisa, in favore della collettività.
La donazione, rientra nel progetto “Città Cardioprotette”,  fortemente voluto dalla Delegazione Toscana, nel proprio ambito territoriale.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Foiano della Chiana - Arezzo, 27 gennaio 2018

I Cavalieri della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio hanno donato alla Parrocchia della Collegiata di Foiano della Chiana, generi alimentari per le famiglie in difficoltà della comunità.
 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

San Martino in Freddana - Lucca, 28 gennaio 2018
 

I Cavalieri e le Dame della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, hanno partecipato alla solenne cerimonia celebrata dal Commendatore di Grazia Ecclesiastico Don Rodolfo Rossi Priore Vicario, per ricordare la figura della Beata Maria Cristina di Savoia nel quarto anniversario dalla sua Beatificazione.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Viareggio - Lucca, 31 gennaio 2018

Progetto "Briciole di Salute”, il Cavaliere di Merito Alessandro Freschi, referente per la Versilia della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, a nome della Dalegazione Toscana, consegna alla Cooperativa Sociale Aurora, generi alimentari di prima necessità per bambini da 0 a 3 anni.
 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Pienza - Siena, 10 febbraio 2018.

Nella splendida cornice della Cattedrale di Santa Maria Assunta in Pienza, i Cavalieri e le Dame della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, guidati dal Commendatore di Merito con Placca Edoardo Puccetti Delegato Vicario, hanno consegnato a S.E.R. Mons. Stefano Manetti Vescovo di Montepulciano, Pienza e Chiusi, un defibrillatore semiautomatico di ultima generazione per l'utilizzo nella Diocesi. Hanno partecipato alla celebrazione presieduta dal Vescovo, assistito da Don Andrea e dal Commendatore di Grazia Ecclesiastico Don Rodolfo Rossi Priore Vicario. La donazione, rientra nel progetto “Città Cardioprotette”, voluto fortemente dalla Delegazione Toscana.

 

 

Cattedrale di Santa Maria Assunta, Pienza.

 

 

 

 

 

 

 

S.E.R Mons. Stefano Manetti Vescovo di Montepulciano, Pienza e Chiusi.

 

 

 

Commendatore di Merito con Placca Edoardo Puccetti Delegato Vicario Toscana,

ringrazia il Vescovo per l'accoglienza riservata alla Sacra Milizia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Viareggio - Lucca, 27 febbraio 2018

Progetto "Briciole di Salute”, i Cavalieri della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, hanno consegnato alla Cooperativa Sociale Aurora, generi alimentari per bambini da 0 a 3 anni
 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Viareggio LU, 6 marzo 2018

I Cavalieri della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, hanno donato di un consistente numero di capi di abbigliamento all'Associazione “Il Germoglio Onlus”, di via dei Pioppi 2 - Viareggio.
 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Livorno, 16 marzo 2018

I Cavalieri della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, hanno donato al parroco Don Luciano, della Parrocchia di San Giovanni Bosco in Coteto, generi alimentari di prima necessità, da destinare ai bisognosi della comunità parrocchiale.
 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Foiano della Chiana - Arezzo, 24 marzo 2018.

I Cavalieri della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, hanno donato a Don Luciano Menci della Parrocchia della Collegiata, generi alimentari e di prima necessità da distribuire ai bisognosi della comunità.
 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Portoferraio LI, 25 marzo 2018

I Cavalieri della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, hanno donato al Parroco Don Sergio Trespi e alla Caritas della Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Duomo di Portoferraio, generi alimentari da destinare ai bisognosi della comunità parrocchiale.
 

 

 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Avenza MS, 29 marzo 2018

I Cavalieri della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, hanno donato, al Banco alimentare della Parrocchia di San Pietro Apostolo di Avenza, generi alimentari di prima necessità da destinare alle famiglie.
 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE