ATTIVITA' DELLA DELEGAZIONE TOSCANA
 ANNO 2020  Lug. Ago. Set.


Indice cronologico eventi del 2020 - 3° Trimestre:

Pisa, 2 luglio 2020. Donazione "Briciole di salute".

Carrara MS, 7 luglio 2020. Donazione "Briciole di salute".

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Pisa, 2 luglio 2020.

La Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, mediante il proprio referente per Pisa e provincia, Cavaliere Ufficiale Giovanni Merola, e del Cavaliere Ufficiale Bruno Dinelli, con il contributo del postulante Pietro Rubino, ha donato al Presidente del residence "Isola dei Girasoli", Dott.Maurizio Sbrana, ed al Presidente dell'Associazione Genitori e Bambini Affetti da Leucemie e Tumori ONLUS, Sig.ra Tiziana Del Carlo, vari generi alimentari di prima necessità.
La donazione, parte del progetto "Briciole di Salute", si è svolta nel rispetto delle attuali disposizioni riguardanti il contenimento da Covid-19.
 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 

Carrara MS, 7 luglio 2020.

La Delegazione Toscana del Sacro Mlitare Ordine Costantiniano di San Giorgio, rappresentata dal proprio referente per la provincia di Massa e Carrara, Cavaliere Angelo Ragnoni, coadiuvato dal Cavaliere Giampaolo Caterino, ha donato all’A.N.F.A.S.S. di Carrara una sedia a rotelle, al fine di agevolare il trasporto delle persone disabili. La consegna è avvenuta alla presenza del presidente dell’Associazione Sig.ra Fiorella Nari, rispettando le vigenti disposizioni di sicurezza previste per il contenimento da Covid-19. La donazione è parte del progetto solidale "Briciole di Salute".
 

 

 

 

 

 

 

 

TORNA ALL'INDICE TRIMESTRALE

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE